Chi siamo

 Nata dalla passione di Gabriele, Davide e Mirco, oggi Koi-Project è una delle realtà più concrete che si possono trovare sul territorio italiano: offre servizi a 360 gradi dedicati a chi ama il mondo che gravita attorno alle Koi giapponesi.

La carpa giapponese: la koi. Affusolata e sgargiante, mai pacchiana, semplice ed armoniosa, piena della sua meravigliosa unicità. Un animale da amare e da guardare, un essere vivente da accudire e proteggere.

Alla Koi-Project riconosciamo l’unicità di ogni esemplare, e comprendiamo quale sia la responsabilità di trattare tale animale, per questo importiamo solo le migliori koi dal Giappone selezionate dai nostri allevatori di fiducia.

Ogni esemplare importato, una volta giunto nelle nostre ampie vasche di quarantena, viene visitato e controllato per garantirne la salute; in seguito rimane in quarantena per il periodo di tempo necessario a scongiurare il sopraggiungere di infezioni o malattie, ed al termine del periodo di controllo, se il pesce risulta sano e immune da batteri, viene accolto nelle vasche di stoccaggio con gli altri esemplari di koi, tutti pronti per la vendita.

Ampio spazio e grandi risorse sono dedicate alla divisione progetti e realizzazioni. Spesso si rivolgono a noi clienti che desiderano la costruzione di laghetti ornamentali e ci affidano sia la progettazione che la realizzazione di questo piccolo angolo di paradiso, tanti vogliono modificare uno specchio d’acqua già esistente o riammodernarlo, rendendolo più gestibile, più efficiente o semplicemente più bello.

Grazie alla computer grafica possiamo realizzare dei rendering fotorealistici, e riusciamo a mostrare in anticipo come potrà diventare il giardino in funzione delle preferenze del cliente. Tutti i progetti sono frutto della nostra esperienza, sia per i prodotti impiegati sia per le soluzioni che proponiamo.

Koi-Project ha un processo qualitativo di prim’ordine, con centinaia di prodotti scelti e testati da noi in prima persona. Per questo motivo siamo in grado di seguire accuratamente il cliente nel post-vendita, offrire consigli e suggerire l’utilizzo migliore dei prodotti acquistati.